Nuova giocabilità

15 novembre 2009 ·

Nuova patch che modifica la giocabilità rendendola molto più realistica.
Ecco alcune delle sue caratteristiche:

  • Diminuita la velocità dei giocatori, per un maggiore realismo degli sprint
  • Tattiche più realistiche
  • Duelli aerei più realistici
  • Migliori e più realistici riflessi dei portieri
  • Migliorati i dribbling
Questa patch è, a mio parere, la migliore patch di giocabilità mai realizzata per Fifa, per renderlo definitivamente un gioco perfetto :)
SCARICATE QUI LA PATCH DELLA GIOCABILITA'!

18 commenti:

Anonimo ha detto...
15 novembre 2009 alle ore 19:18  

come si chiama la cartella in cui devo copiare il file di configurazione?grazie

Anonimo ha detto...
15 novembre 2009 alle ore 19:19  

in quale cartella di fifa 10 devi inserirela?

Leo ha detto...
16 novembre 2009 alle ore 11:02  

Inserite il file ai.ini nella directory principale di Fifa 10.
Per giocare online eliminate quel file e rimettetelo una volta finite le partite online ;)

Anonimo ha detto...
16 novembre 2009 alle ore 15:24  

mi spiegate passo a passo come si mette una patcha fifa e come metterla nel gioco

Anonimo ha detto...
16 novembre 2009 alle ore 16:52  

qualcuno l'ha già provata? com'è?

Anonimo ha detto...
16 novembre 2009 alle ore 22:05  

io ho inserito il file .ai nell directory cmn, è corretto? oppure nella data? perchè in quella principale programmi-ea sports - fifa 10 , quando ho messo il file non ho visto cambiamenti.che sbeglio?help

Anonimo ha detto...
16 novembre 2009 alle ore 22:14  

leo ti prego create una patch per mettere l arena

Leo ha detto...
16 novembre 2009 alle ore 23:42  

Santo Dio ragazzi, è scritto pure in questi messaggi qui sopra.
Il file ai.ini va inserito nella DIRECTORY PRINCIPALE DI FIFA10!
LEGGETE......

Vivalabyz ha detto...
17 novembre 2009 alle ore 11:38  

A me crasha il gioco dopo aver inserito questa patch, è normale?

Anonimo ha detto...
17 novembre 2009 alle ore 15:57  

ma cosa è la directory scusa l ignoranza

Anonimo ha detto...
17 novembre 2009 alle ore 20:30  

E' la cartella "data" cpt??

Leo ha detto...
17 novembre 2009 alle ore 22:37  

No, assolutamente, la cartella data è la cartella data, la cartella principale è quella in cui è installato Fifa, che in genere è C:\Programmi\EA Sports\FIFA 10

Anonimo ha detto...
19 novembre 2009 alle ore 19:48  

io che ho installato gia una patch x migliorare la giocabilità la posso mettere cmq qsta patch o devo prima cancellare qlla??

Leo ha detto...
21 novembre 2009 alle ore 16:51  

Prima devi togliere l'altra, a meno che non consista solo nel file ai.ini. In tal caso sostituiscilo semplicemente quello della nostra patch

Anonimo ha detto...
12 dicembre 2009 alle ore 17:37  

Ciao Leo,
A me una volta applicata la patch mi succede che quando i miei giocatori hanno possesso la palla il gioco mi va a scatti e una volta finita la partita mi crasha.
Si può risolvere?
Oppure mi sai dire come fare per rimuovere la patch?
Grazie
Roby

Anonimo ha detto...
12 dicembre 2009 alle ore 17:37  

Ciao Leo,
A me una volta applicata la patch mi succede che quando i miei giocatori hanno possesso la palla il gioco mi va a scatti e una volta finita la partita mi crasha.
Si può risolvere?
Oppure mi sai dire come fare per rimuovere la patch?
Grazie
Roby

Anonimo ha detto...
29 aprile 2010 alle ore 14:00  

Ragazzi ma come scaricate? ci sono tutti i link scaduti :-(

Anonimo ha detto...
4 febbraio 2012 alle ore 17:12  

ciao

Posta un commento

Cerca nel blog

Sponsors

 

Fifa 10 Patch Blog | Copyright © 2000-2010 by Leo